F.I.C.A. (Federazione Italiana Clan Amici)

Reply

Il perchè dei vostri nick

« Older   Newer »
view post Posted on 16/10/2009, 08:46 Quote

WDOLCISSIMO

Group:
Administrator

Status:

Come da titolo mi piacerebbe conoscere "Il perchè dei vostri nick". In giro se ne leggono di tutti i tipi. Mi piacerebbe capire perchè DREPPER o DRENEK si chiamano così. Le ragioni di walkiria o quelle di quel ragazzo dei NATO underwartespurge o qualcosa del genere :sad:
oppure il mitico DRACONSILVER o del motivo perchè MyEight ha cambiato nick con NonnoPuffo

Inizio io...semplicemente ho aggiunto al mio nome, parte del soprannome di eminem ovvero SLIM SHADY...silvioshady non avrebbo suonato bene...peròsilvioslim si nonostante la mia robustezza :lol:

silviosquare

5f23b6626024aa3e

Essere o non essere..una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino

png

seaich

PM Email Web  Top
view post Posted on 16/10/2009, 10:14 Quote

WDOLCISSIMO

Group:
Member

Status:

Il ragazzo dei NATO underwartespurge ??? :blink: AHAHAHAH Obergruppenfuhrer cercalo sul google... Drepper: allora D viene dal mio soprannome con cui dove abito mi chiamano tutti. Repper perche' mi piace il metal... AHAHAh no a parte perche' mi piace il rap ( NON INTENDO FABRIFIBRA E CAZZATE SIMILI COME RAP, ma roba seria tipo Wu tang clan, The Roots, Beastie boys e cosi via) Poi qualcuno ha mischiato il tutto ed e' venuto fuori il DREPPER.

xX 300000 Kills Xx
on CoD4

Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con l' AK, quello con la pistola puo solo dire:

"Mo' So' Cazzi!"

NATO TEAM

"MO' SO' CAZZI"

DREPPER
FABRIZIO91

PRIMI CLASSIFICATI AL PRIMO YODA TOURNAMENT
TATTICO A SQUADRE 3vs3
ON COD4

[ILoW]Kunanan: bravi raga! mi sono convertito da assiduo ed estremo bestemmiatore a praticante cattolico dopo aver assistito all'apocalisse secondo Giovanni,o mejo secondo NATO,sul dominio!ahah devastanti!bravi!

ao9f9k

NATO... NUOCE GRAVEMENTE...edf77a89c94964e60d07457xf5

callsi10

png

DREPPER

AlphaTeamMember

dreppe11

campeg10

tombst10

diplom10

PM Email  Top
[LDT]DRACONSILVER
view post Posted on 16/10/2009, 10:45 Quote

io ho scelto Draconsilver perche mi piace tanto la patata ahahhahahahahah scherzo .... ma che scherzo e' prorpio cosi ahhahah comunque la questione e' molto semplice, 1 dracon deriva da draconis costellazione del drago, creatura che per me e' la piu' pura ed e' simbolo di rispeto,lealta', bonta' e sacrificio ( preciso che ho due draghi tauati disegnati da me ma stilizzati di cui un giorno vi faro vedere se vi interessa, e rappresenta il mio amore verso la mia amata e la mia protezione verso di lei ) 2 Silver deriva dall'argento ma soprattutto dalla polvere di luna in quanto anche dalle antichita era considerata la cosa piu' preziosa in quanto rara, pura ossia celestiale ed assieme al significato del drago fanno un perfetto connubio. Non nascondo che ho 35 anni ma dentro sono un grande sognatore e sono molto aperto non mi stupisco di nulla e le leggende per me hanno un fondo di verita in pratica credo che i draghi esistono ahhahahah ;). Se volete sapere piu' su di me ce' devilhunter che sta facendo una trilogia sulla mia rincoglionitaggine ahahahha ciao amici un abbraccio a voi tutti ;).

view post Posted on 16/10/2009, 11:14 Quote

WDOLCISSIMO

Group:
Administrator

Status:

e così io e drepper abbiamo gli stessi interessi musicali.

dracon non pensavo fossi così profondo...sei proprio il nostro camper pagliarone :lol:

CITAZIONE
drepper può fare scuola...però c'è un camper che nessuno conosce:

IL Camper Pagliarone (comunemente conosciuto come draconsilver): non sono molte le informazioni che si hanno di lui...pochi l'hanno incontrato per via della sua mimetizzazione PERFETTA; a volte però sembra un normale NIUBBO che corre e spara al vuoto assoluto (in direzione della quale non si trova nessuno)...spara in aria e sotto le auto...spara a tutti tranne che ai nemici.
Quando senti un esplosione è vedi l'immagine della granata che ha ucciso il camper pagliarone (draconsilver) non immaginare che l'hanno freddato (perchè mai ne avrebbero le intenzioni vista la sua ingeniuità???) bensì ha solo lanciato una o più granate con l'intenzione di uccidere...peccato che lanciandole contro il muro che si trova di fronte se le ritrovo sotto le zampe...e così salta in aria.
MA OCCHIO...E' MOLTO PIU' FURBO DI QUELLO CHE SEMBRA.
Lui aspetta...campeggia...si nasconde e aspetta l'avversario...in silenzio...quatto quatto...lo mira con il suo red hot...spara e...........avendo finito le munizioni viene puntualmente ucciso.
Ed è così che il camper pagliarone è lì'unico amato dai propri avversari (anche compagni dai )

silviosquare

5f23b6626024aa3e

png

seaich

PM Email Web  Top
[LDT]alkor969
view post Posted on 16/10/2009, 12:30 Quote

Curioso come topic, anche perchè nessuno mai ha chiesto perchè avessi scelto Alkor969. Allora, 969 si intuisce che è la mia data di nascita, 1969. Alkor invece è il personaggio di un cartoon giapponese che guardavo da piccolo, il mitico goldrake. Alkor era come un coprotagonista , ma con la differenza che non aveva mai un momento di gloria pur facendosi il mazzo sulla sua navicella spaziale. Questa caratteristica mi si addice, e ho scelto lui appunto per quella. Altra cosa, amo talmente tanto Goldrake e i suoi personaggi , che come ha fatto draco, anche io ho tatuato sul corpo il simbolo vincente di goldrake, Il missile centrale.....quando lo volete vedere fatemi un fischio asd asd asd

[LDT]DRACONSILVER
view post Posted on 16/10/2009, 14:00 Quote

Silvioooooooooooooooooo ahhahahahahahaha dove lo avevi scritta sta cosa su du me ahahhahahahaha ma che niubbo che sono non l'avevo mai vista ahhahhahaha comqunue una descrizione del Camper Paglierone con i fiocchi veramente bellissimaaaaaa ahahahha grazie mitico amico mio ;)

PM  Top
[NATO]Obergruppenfuhre
view post Posted on 17/10/2009, 19:09 Quote

Obergruppenfuhre viene da Obergruppenfuhrer (scritto con l'umlaut sulla seconda u, i due puntini xD), che è il nome di un grado dell'esercito nazista, precisamente nei gradi Italiani attuali corrisponde al Generale di divisione... l'ho scelto perchè amo la Germania attuale e la Grande Germania Nazista che fu, è mancante della erre finale perchè il nick può avere massimo 16 lettere xD e comunque underwartespurge è davvero pessimo cazzo! ahahahahaha

view post Posted on 17/10/2009, 20:36 Quote

WDOLCISSIMO

Group:
Administrator

Status:

CITAZIONE ([NATO]Obergruppenfuhre @ 17/10/2009, 20:09)
comunque underwartespurge è davvero pessimo cazzo! ahahahahaha

ahahah ma non mi ricordavo...ho scritto come mi capitava :asd:

silviosquare

5f23b6626024aa3e

png

seaich

PM Email Web  Top
view post Posted on 22/10/2009, 10:05 Quote

Colonnello

Group:
Member

Status:

kamikazeITALIANO sn io(nn kamikazeCULO) xk un giorno ho deciso di uccidere ttt quelli che giocavano in veterano xk mi stavano sulle palle cosi ho creato un account x fare le cazzate e andarli a sterminare in C&D con il lanciarazzi ad ogni round e cosi rivendicavo anke la mia nazione quindi ero un kamikazeITALIANO...poi pero ho deciso d nn giokare piu cn l account d mio fratello e ho tenuto qst x giokare...quindi io sn un kamikazeITALIANO

PM Email  Top
view post Posted on 22/10/2009, 11:12 Quote

Colonnello

Group:
Member

Status:

image image Leggo solo ora questo topic ahha che rinco image image
Allora le mie ragioni sono molto semplici....poco articolate..papele papele come si suol dire!!! image image Vedete voi uomini a volte siete moooooltoooo stressanti .....senza offesa,ma è così... image image image image e noi donne,ovviamente,in certi casi siamo costrette ad incaxxarci come delle bestie ahha ahha allora al mio caro maritozzo è venuta la bella idea di darmi il dolce image image nomignolo di Walkiria,perchè quando mi arrabbio dò atto a veri e propri spargimenti di sangue ahha ...il suo asd asd
Cmq devo dire che siete molto fantasiosi asd prima siamo passati da Mussolini a hitler... ahha poi siamo arrivati a Walkiria!!! image image image

image

Un tempo la gente era convinta che quando qualcuno moriva un corvo portava la sua anima nella terra dei morti.
A volte però accadevano cose talmente orribili, tristi e dolorose che l'anima non poteva riposare in pace.
Così a volte ma solo a volte, il corvo riportava indietro l'anima perché rimettesse tutto a posto.
Un palazzo viene dato alle fiamme tutto quel che ne rimane è cenere,
prima pensavo che questo valesse per ogni cosa:
famiglie, amici, sentimenti, ma ora so che se l'amore è vero amore niente può separare due persone fatte per stare insieme.
Se le persone che amiamo ci vengono portate via perché continuino a vivere,
non dobbiamo mai smettere di amarle: le case bruciano, le persone muoiono ma il vero amore è per sempre.

image

imageimageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
image

Non può piovere per sempre!!

PM Email  Top
[LDT]alkor969
view post Posted on 22/10/2009, 16:27 Quote

CITAZIONE (Walkiria85 @ 22/10/2009, 12:12)
Allora le mie ragioni sono molto semplici....poco articolate..papele papele come si suol dire!!! image image Vedete voi uomini a volte siete moooooltoooo stressanti .....senza offesa,ma è così... image image image image e noi donne,ovviamente,in certi casi siamo costrette ad incaxxarci come delle bestie ahha ahha allora al mio caro maritozzo è venuta la bella idea di darmi il dolce image image nomignolo di Walkiria,perchè quando mi arrabbio dò atto a veri e propri spargimenti di sangue ahha ...il suo asd asd
Cmq devo dire che siete molto fantasiosi asd prima siamo passati da Mussolini a hitler... ahha poi siamo arrivati a Walkiria!!! image image image

SPOILER (click to view)
porello, quanto mi fa pena

PM  Top
view post Posted on 23/10/2009, 18:43 Quote

WDOLCISSIMO

Group:
Member

Status:

CITAZIONE ([LDT]alkor969 @ 22/10/2009, 17:27)
CITAZIONE (Walkiria85 @ 22/10/2009, 12:12)

SPOILER (click to view)
porello, quanto mi fa pena

SPOILER (click to view)
vive in un mondo fatto di paura...

xX 300000 Kills Xx
on CoD4

Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con l' AK, quello con la pistola puo solo dire:

"Mo' So' Cazzi!"

NATO TEAM

"MO' SO' CAZZI"

DREPPER
FABRIZIO91

PRIMI CLASSIFICATI AL PRIMO YODA TOURNAMENT
TATTICO A SQUADRE 3vs3
ON COD4

[ILoW]Kunanan: bravi raga! mi sono convertito da assiduo ed estremo bestemmiatore a praticante cattolico dopo aver assistito all'apocalisse secondo Giovanni,o mejo secondo NATO,sul dominio!ahah devastanti!bravi!

ao9f9k

NATO... NUOCE GRAVEMENTE...edf77a89c94964e60d07457xf5

callsi10

png

DREPPER

AlphaTeamMember

dreppe11

campeg10

tombst10

diplom10

PM Email  Top
view post Posted on 16/11/2009, 16:12 Quote

Capitano

Group:
Member

Status:

XDXDXD

GFB_Star_Wars

Ci si vede sul PSN XD

PM Email  Top
view post Posted on 16/11/2009, 21:23 Quote

Colonnello

Group:
Member

Status:

il mio nick e molto vecchio come me daltronte xd ecco come e nato mi stavo scrivendo ad un sito che mi kiedeva il nick allora io scrissi max che e il mio nome "Massimo" ma diceva che era stato gia usato allolla ho messo il 74 vicino che il mio anno di nascita ma non andava ancora allora gli ho aggiunto 1974 ma purtroppo non andava ancora allo pensai di tornare 100 anni indietro e misi 1874 che poi il 18 e anche il mio giorno di nascita ecco come e nato max1874 che uso ormai da più di 15 anni.

p.s. ma drago non si scrive con la G :asd2:

image
image
image
image

Sign by Danasoft - For Backgrounds and Layouts

PM Email  Top
view post Posted on 17/11/2009, 11:49 Quote

Tenente

Group:
Member

Status:

IL MIO??

Nel luogo comune della gente vuol dire qualcosa di scandaloso, di negativo,... ma nel suo significato etimologico esso vuol dire anche " Uccidere senza pietà " .. nick perfetto per gli fps!!! image

Scempio

PM Email  Top
31 replies since 16/10/2009, 08:46

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here