sto sul moderato e dico discreta xkè a mio parere servirebbe:
1) qualcuno che aggiorni la classifica costantemente ogni volta che vede una nuova cw xkè penso sia questione di due secondi...
2) una definizione di glitch meno severa poichè in quel modo si vengono a creare problemi x chi glitcha e chi non...
3) lo so che è tanto forse troppo ma un host esterno alla cw imparziale non sarebbe niente male ma cmq è una cosa minore
4) come ha detto ago un limite sia di clan iscritti sia di tempo x iscriversi xkè in una ladder che non è durata molto e in cui adesso ci si ritrova magari con 4 sfide in una settimana xkè era difficile sfidare tutti i clan presenti e sarebbe anche questo il bello della ladder quindi magari razionare il tempo in base ai clan iscritti anche se so che nn è facile
5) io metterei una riserva obbligatoria xkè se x un imprevisto uno sta male ci deve essere uno che lo sostituisce e in caso tutti stiano bene non vedo xkè non si possa alternarsi nei match in fondo tutti abbiamo la nostra specialità no ? XD
punti a favore:
1) i clan con cui ho giocato erano composti tutti da persone serie forti e sportive(e non è cosa da poco specialmente di questi tempi) e ciò ha giovato a mio parere al divertimento
2) l'organizzazione delle sfide con il limite di tempo x rispondere mi sembra + ke giusta xkè spesso si crea disorganizzazione
3) i membri dello staff sono stati tempestivi nelle decisioni ed efficienti( apparte x la classifica come ho detto sopra)

その女性と私たちに値する値する彼女のリベンジに死ぬ

VITTORIA O MORTE
LGS NON VI SCORDERò MAIIIII