| |
| CITAZIONE ([CBR]silvioslim @ 7/11/2009, 09:57) mi permetto di fare un accorgimento: se una persona ascolta musica hard rock difficilmente vedrà di buon occhio la più soft musica pop. i nato sono abituati ad avere una skin prettamente scura. ovvio che quella precedente vi piaceva di più in quanto siamo passati dal buio totale alla luce totale. proviamo ad aspettare un parere degli ldt o cobra (giusto per fare un esempio) che sono abituati a skin chiare. Ovvio che la mia è solo una considerazione, come anche i vostri pareri. Dopo la considerazione passo ad un dato ufficiale: è un dato di fatto che il miglior biglietto da visita di un sito/forum sia la comprensibilità che si ritrova in particolare nell'alternarsi dei colori chiari e scuri. PS: ho votato che mi piace la skin  e i miglioramenti sono sempre ben accetti...già alkor con l'aiuto di fabrizio ne ha effettuati..e piano piano migliorerà Sarà anche vero ma non penso che abbiano votato solo i NATO... Sarà anche che a me piacciono di più le skin scure ma comunque non toglie che non mi piace. |
| | |